venerdì 10 settembre 2010




Mi è stato chiesto dal sito http://www.glamazonia.it/ di fare un' illustrazione che celebrasse i settant'anni di una delle icone dell'universo DC..Lanterna Verde..la mia illustrazione è andata ad arricchire la gallery del sito dedicata al personaggio..

ho deciso di mostrare qui lo schizzo originale a china e le due versioni dell'illustrazione definitiva colorate con photoshop(la mia prima esperienza con la colorazione digitale)

per la gallerye la mia illustrazione dovete cliccare qui!

http://www.glamazonia.it/board/losservatore-glamallery-lanterna-verde-t-10330.html

fatemi sapere cosa ne pensate!

a presto..

Ale

2 commenti:

  1. Ciao Alessio,
    son Valentina del laboratorio! Complimenti per i disegni, mi sembra che sia tra i migliori della rassegna che ho visto sul sito.
    Molto bella la colorazione, pensavo l'avessi fatta a mano!
    Buon tutto,
    ci vediam al laboratorio
    x
    : )

    RispondiElimina
  2. ciao vale!!grazie dei complimenti!!è stata la prima volta che ho usato photoshop..spero di migliorare!!
    ci vediamo presto a laboratorio!!!
    ;)

    RispondiElimina